La segreteria è a vostra disposizione:

da lunedì a venerdì - 8.00-12.00 e 15.00-19.00
Tel. +39 0471 590632/4/5 - Fax +39 0471 593960

  • Italiano Deutsch

Emergenza Covid 19

26 marzo 2020

Emergenza Covid 19

Gentile signora!
Gentile signore!
A causa dell'emergenza sanitaria Covid 19 ci siamo trovati nella necessità di modificare l'accesso all'ambulatorio.
Per evitare al massimo i contatti vi chiediamo gentilmente di non presentavi in ambulatorio senza aver prima chiamato la segreteria (0471- 590632/4/5); in caso di appuntamento si prega di aspettare davanti alla porta: verrà il medico a chiamarvi per la visita!
Per quanto riguarda la richiesta di ricette continuative, è sempre a vostra disposizione la cassettina dove imbucare il foglio con la richiesta e che ora si trova a lato della porta d'entrata. Vi chiediamo anche di indicare la farmacia dove ritirare i farmaci: provvederemo noi a consegnare le ricette direttamente nella farmacia da voi indicata,  senza che dobbiate passare a ritirarla!
Per le "ricette elettroniche" è possibile avere direttamente sulla vostra Email il codice della ricetta con il quale andare direttamente in qualsiasi farmacia per il ritiro della medicina; purtroppo per il momento questo sistema non funziona per le cosiddette "ricette bianche", ma cercheremo di trovare una soluzione.
Per le persone che vengono ritirare le ricette in ambulatorio, abbiamo messo a vostra disposizione davanti alla porta d'entrata, dei numeri da ritirare, aspettando la chiamata delle segretarie per entrare.
Una volta entrati troverete un distributore di disinfettanti per le mani: vi preghiamo di usarlo per la vostra e nostra sicurezza.
Ci scusiamo per il disagio, ma confidiamo che, anche con la vostra collaborazione, riusciremo a sconfiggere questa emergenza.... vedrete che andrà tutto bene
IL TEAM

Made by DGworld